Il MAN Lion’s Intercity vince l’iF Gold Award 2016

I vincitori sono stati annunciati ufficialmente e premiati durante la iF Design Award Night al BMW World di Monaco di Baviera il 26 febbraio, alla quale hanno partecipato 2.000 ospiti. La cerimonia ha visto il MAN Lion’s Intercity vincere l’ambito premio nella categoria “Automobili, veicoli e moto” riuscendo a battere auto sportive e moto.

I criteri che hanno permesso a MAN di vincere  comprendono l’aspetto esterno e la forma dei prodotti, nonché il grado di innovazione, ergonomia, funzionalità insieme con gli aspetti ambientali.

Da sinistra: Stephan Schönherr, Holger Koos, Moritz Menacher, Achim Burmeister, Veronika Reiter und Michael Streicher
Da sinistra: Stephan Schönherr, Holger Koos, Moritz Menacher, Achim Burmeister, Veronika Reiter und Michael Streicher

Stephan Schönherr, Vice Presidente di Omnibus Design presso MAN, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di aver ricevuto questo premio, che è un sigillo di fama internazionale di qualità per il buon design. Si tratta di un grande successo che è stato finora generalmente riservata per i nostri prodotti del segmento di lusso e di alta qualità. “Il premio dimostra che i prodotti standard di MAN vengono percepiti e riconosciuti come di alta qualità e di veicoli in modo olistico progettato negli ambienti di progettazione, come si misero un elevato standard di qualità del design e funzionalità, secondo Schönherr.

Il MAN Lion’s Intercity che è stato presentato al Busworld Kortrijk in Belgio a fine 2015, combina comfort di prima classe con un alto livello di funzionalità e sicurezza eccezionale nel migliore qualità MAN.

Il veicolo oltre a fissare gli standard con il suo straordinario design aerodinamicamente ottimizzato e caratteristiche di guida eccellenti, si evidenzia prima di tutto per il suo consumo efficiente di carburante e bassi costi del ciclo di vita.

Dopo aver vinto premi come il “Red Dot Award Design”, l'”iF Design Award” e il “Premio German Design”, l'”iF Gold Award 2016″ è il 13° premio per il design per MAN, sottolineando così il successo ottenuto da MAN e veicoli NEOPLAN nel campo del design e l’estetica.

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin