Trenitalia Marche, promozione per raggiungere le Grotte di Frasassi

Locandina promozione di Trenitalia Marche per le Grotte di Frasassi
Locandina promozione di Trenitalia Marche per le Grotte di Frasassi

La Direzione Regionale Marche di Trenitalia in collaborazione con il Consorzio gestore delle splendide Grotte di Frasassi, ha attivato una promozione che durerà fino al 28 Febbraio 2017, per raggiungere in treno le Grotte.

La promozione prevede una riduzione da 15,50€ a 12€ sul biglietto di ingresso alle Grotte per chiunque utilizzerà i treni regionali come mezzo di trasporto per raggiungere Genga.

Per usufruire della promozione basterà esibire alla biglietteria delle Grotte di Fasassi il biglietto relativo ad un treno regionale o interregionale, regolarmente convalidato, con origine o destinazione Genga, che si riferisca al giorno della visita al sito o antecedente al massimo due giorni.

L’offerta è valida anche per i possessori di un abbonamento regionale Marche o interregionale con origine o destinazione nelle Marche, con validità settimanale, mensile o annuale.

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin