Trenitalia rinnova il Portale FRECCE sul Frecciarossa e Frecciargento

Il nuovo Portale FRECCE, dedicato ai viaggiatori dei Frecciarossa e Frecciargento, introduce nuovi contenuti.

I passeggeri potranno accedere gratuitamente al portale disponendo di film italiani e stranieri anche in lingua inglese, programmi tv, playlist musicali, notizie ANSA, informazioni sull’andamento del viaggio aggiornate in tempo reale e connessione Internet WiFi fornita da TIM.

La vera novità del portale riguarda la registrazione, sarà unica per tutti i servizi quali cinema, musica e navigazione Internet WiFi e andrà fatta una sola volta al primo accesso. Le credenziali create (numero di cellulare e password) potranno essere utilizzate per accedere al Portale FRECCE in tutti i viaggi successivi su Frecciarossa e Frecciargento.

Il portale offre inoltre un servizio News ANSA, disponibile anche sui monitor di carrozza: in questo modo i passeggeri sono aggiornati sui principali fatti del giorno durante tutto il viaggio.

Il portale è compatibile con i principali sistemi operativi e browser di navigazione. Per accedere basta connettersi alla rete WiFi di bordo, con il proprio pc, tablet o smartphone e lanciare il browser internet digitando un qualsiasi indirizzo o direttamente www.portalefrecce.it.

È possibile godere dei servizi anche utilizzando l’app gratuita “Portale FRECCE”, disponibile per Android e iOS


[In copertina: Locandina Trenitalia]

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin