Flixbus: Londra entra nella rete europea dei viaggi in pullman

FlixBus rafforza la sua presenza internazionale includendo il Regno Unito nella sua rete di collegamenti. Dal 24 Marzo, infatti, i primi autobus FlixBus attraverseranno la Manica per collegare Parigi con Londra, non-stop, due volte al giorno.

Con un cambio, invece, si potrà partire da altre 60 destinazioni internazionali in sei paesi, incluse Milano e Torino.

Nuove linee notturne, maggior frequenza e collegamenti diretti da altri peasi e verso altre città arriveranno già entro l’estate.

André Schwämmlein, fondatore e Managing Director di Flixbus, ha dichiarato: “Il collegamento Parigi – Londra rappresenta solo il primo passo nella creazione della rete tra i due paesi. Ben presto collegheremo la capitale con altri hub importanti del nostro network in tutta Europa. E non ci sarà solo Londra: altre città potranno beneficiare di una nuova mobilità ecologica, accessibile, e con il miglior servizio”.

Come sempre, biglietti a partire da 9 €, Wi-Fi gratuito, ampie sedute e la possibilità di portare con sé due bagagli oltre al bagaglio a mano completano l’offerta FlixBus.

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin