Biglietti gratis per il nuovo Parco Bittirex ai passeggeri Moby e Tirrenia

Il Comune di Bitti inaugura il nuovo Parco paleontologico, il quale prevede una mostra di Dinosauri in carne ed ossa (dal 19 Marzo al 3 di Ottobre) e una futura apertura del Parco della preistoria nella primavera del 2017.

Grazie ad un accordo tra MOBY, Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione e il Comune di Bitti: a partire dal 19 Marzo, tutti coloro che esibiranno un biglietto MOBY o Tirrenia per tutte le tratte da e per la Sardegna, riceveranno in omaggio un ticket per visitare la mostra “Bittirex, dinosauri in carne ed ossa”, aperta fino al prossimo 3 ottobre.

Questa attività di partnership è rivolta a grandi e piccini e rimarca la volontà delle due Compagnie di promuovere il territorio, favorire la cultura e le eccellenze della Regione.

Per maggiori informazioni puoi collegarti al sito del Parco paleontologico Bittirex www.bittirex.it o scrivere all’indirizzo e-mail info@bittirex.it

Per vedere la locandina dell’iniziativa premi questo link

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin