Il 10 Aprile la 30ª edizione di Bicinfesta di Primavera, giornaliero BikeMi gratuito

Bicinfesta di Primavera compie 30’anni e quest’anno è prevista Domenica 10 Aprile con una edizione molto speciale, all’insegna del verde! Parola d’ordine: “Venite con un fiore!” da scambiare alla partenza in piazza Castello alle ore 10.45; il ritrovo è previsto dalle ore 9.

All’arrivo al Parco Trenno (previsto per le ore 12:30) si lascerà un segno duraturo del proprio passaggio, piantumando una grande aiuola di piante autoctone e rare, vicino a Cascina Bellaria. A tutti sarà offerto un bulbillo di gladiolo italico.

Clear Channel sostiene anche quest’anno l’iniziativa e domenica 10 aprile l’abbonamento giornaliero BikeMi sarà a canone zero.

Chi è abbonato segnali la sua partecipazione a Bicinfesta a info@bikemi.it e i costi di utilizzo non saranno addebitati.
Chi non è abbonato acceda alla registrazione giornaliera, che sarà a canone zero.

L’evento è organizzato col patrocinio del Comune di Milano, in collaborazione con Associazione VivaiproNatura e Cascina Bellaria.

Per informazioni sull’iscrizione ed altri dettagli è possibile consultare il sito www.ciclobby.it

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin