AMAT Palermo: biglietto ordinario valido tutto il giorno per la 33ª edizione di Vivicittà

In occasione della 33ª edizione del Vivicittà il biglietto ordinario AMAT da 1,40 Euro, per viaggiare su bus e tram – ribattezzato biglietto Primavera – sarà valido per l’intera giornata.

Lo ha annunciato ieri il sindaco di Palermo Leoluca Orlando intervenendo alla conferenza stampa nazionale di presentazione della gara podistica che si è tenuta nella sede dell’Ordine dei Giornalisti.

“Cosi come è avvenuto in occasione della “StraPalermo” – ha detto il sindaco – anche per il Vivicittà ripetiamo l’iniziativa coniugandola con l’incentivare l’uso del mezzo pubblico e per favorirne la fruizione da tutti e con l’attenzione e impegno dell’azienda verso la città”.

Quest’anno Vivicittà, che come al solito si correrà in decine di città in Italia e nel mondo, oltre che in diversi istituti penitenziari, sarà dedicata al dramma dei migranti.

Per maggiori informazioni su Vivicittà, si può visitare il sito www.vivicitta.uisp.it


In copertina la locandina di Vivicittà

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin