Trenitalia e Illy rinnovano la partnership per il caffè a bordo delle Frecce

L’accordo siglato tra le due società consente di offrire ai clienti nuovi ed esclusivi servizi insieme a una gamma di prodotti espressione del miglior made in Italy. Oltre a poter gustare il caffè espresso illy a bordo delle Frecce e nei FrecciaClub, i clienti Trenitalia potranno partecipare a speciali corsi di degustazione a bordo delle Frecce e accedere a vantaggi esclusivi, dedicati ai soci CartaFreccia.

A tutti i clienti Trenitalia sarà poi dedicata una speciale edizione della illy Art Collection, con tazzine e piattini ispirati al tema del viaggio in treno. E infine, la firma dell’accordo, porta con sé la fornitura del parco macchine illy con l’ingresso di nuovi modelli per la preparazione del caffè a bordo delle Frecce e nei FrecciaClub.

Per tutta la durata dell’accordo Trenitalia e illycaffè prevedono iniziative a bordo dei treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e nei FrecciaClub: saranno infatti organizzati corsi di degustazione dagli esperti dell’Università del Caffè, il centro di eccellenza creato da illy per promuovere e divulgare la cultura del caffè nel mondo.

Saranno poi realizzati eventi legati al mondo della pasticceria dedicati ai viaggiatori dell’Alta Velocità. Vantaggi esclusivi sono previsti anche per i titolari di CartaFreccia, che avranno accesso a promozioni dedicate sia a bordo treno sia per gli acquisti nell’e-shop illy.

I clienti Executive di tutti i Frecciarossa e Business dei Frecciarossa no-stop Roma – Milano, potranno continuare a gustare al loro posto un caffè espresso preparato con il metodo iperespresso.

A chi viaggia nei livelli Business e Premium dei restanti Frecciarossa, ed in prima classe dei treni Frecciargento e Frecciabianca sarà servito caffè solubile del marchio illy.

Il caffè espresso è disponibile anche al bar su tutte le Frecce e nei FrecciaClub.


In copertina: Servizio bar del Frecciarossa – Foto Trenitalia

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin