Italo e Alitalia viaggiano insieme: punti Italo Più e MilleMiglia convertibili fra loro

Dal 1° Aprile Italo e Alitalia viaggiano insieme: il treno ad alta velocità diventa partner del Programma MilleMiglia di Alitalia. La partnership, prima nel suo genere, si inserisce in un innovativo contesto di intermodalità tra il settore ferroviario e quello aeronautico. Grazie all’accordo gli iscritti ai rispettivi programmi fedeltà, Italo Più e MilleMiglia, potranno godere di nuovi e numerosi vantaggi.

A partire dal 1° Aprile infatti, i clienti Italo Più possono convertire i propri punti in miglia. Ogni 5 punti Italo Più si otterrà un miglio e, per festeggiare l’iniziativa, fino al 15 Aprile il vantaggio è triplicato: ogni 5 punti Italo Più possono essere convertiti in 3 miglia.

I Soci iscritti al Programma MilleMiglia invece potranno a breve utilizzare le proprie miglia per richiedere dei voucher grazie ai quali viaggiare con Italo. Tali voucher, del valore di 15 € e 40 €, saranno disponibili all’interno di MilleMiglia Gallery e possono essere utilizzati per ottenere degli sconti con Italo.

Per maggiori informazione si può visitare il sito di .italo o quello di Alitalia.

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin