Meridiana riduce le tariffe sui voli di continuità territoriale per la Sardegna

Dallo scorso 27 Marzo sono state ridotte le tariffe sui voli in servizio fra Olbia e Milano Linate e fra Olbia e Roma Fiumicino. Sui collegamenti diretti fra Costa Smeralda, Fiumicino e Linate, le tariffe saranno rispettivamente pari a 40 Euro e 49 Euro.

A partire da Ottobre 2015 la riduzione tariffaria sui collegamenti operati in regime di continuità territoriale è stata complessivamente di 6 Euro per la rotta Olbia – Linate e di 5 euro sulla linea Olbia – Fiumicino.

Le tariffe di Continuità Territoriale Sardegna sono applicabili a tutti i passeggeri dal 16 Settembre al 14 Giugno, prevedono la massima flessibilità in termini di cambio date, cancellazione e rimborso del viaggio – senza alcuna penale, fino a 2 ore prima della partenza del volo – e consentono il trasporto gratuito in stiva di un bagaglio del peso massimo di 23 kg.

Dal 15 Giugno al 15 Settembre sono utilizzabili esclusivamente dai residenti in Sardegna, i giovani fra i 2 e 21 anni, le persone ultrasettantenni, i disabili e gli studenti universitari entro i 27 anni.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.meridiana.it


In copertina: Boeing 737 – Foto: Meridiana

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin