Nasce Italo Ricaricabile, la carta prepagata per acquistare viaggi e raccogliere punti

Italo Ricaricabile è la prima carta prepagata con cui acquistare biglietti di Italo e accumulare punti per raggiungere gratis tutte le principali città italiane.

Italo ricaricabile è semplice da acquistare e da utilizzare. Per iniziare ad acquistare biglietti e guadagnare punti con Italo Ricaricabile basta infatti connettersi alla sezione “Italo Ricaricabile” del sito italotreno.it e richiedere la carta nel taglio più adatto alle proprie esigenze (30, 50 o 100 Euro).

È veloce. Una volta attivata, con Italo Ricaricabile si potranno effettuare celermente tutte le operazioni di acquisto dei biglietti dall’apposita area riservata.

Oltre ad essere semplice e veloce da usare, Italo Ricaricabile è incredibilmente vantaggiosa. Per ogni euro speso infatti, alla fine del viaggio saranno caricati sulla carta 0,5 punti, con la possibilità di ottenere biglietti premio a partire da soli 350 punti.

I vantaggi non finisco qui. Italo Ricaricabile rappresenta infatti l’opzione più sicura per acquistare biglietti di Italo online, poiché non è necessario inserire i dati della propria carta di credito ogni volta che si acquista un biglietto.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.italotreno.it

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin