Milano, Salone del Mobile: mezzi pubblici potenziati fino alle 2 di notte e BikeMi attivo 24 ore

In occasione del Salone del Mobile vengono potenziati alcuni servizi per consentire a milanesi e visitatori di muoversi più agevolmente a Milano e godersi appieno la città. Dal potenziamento e prolungamento orario dei mezzi pubblici ATM al BikeMi attivo 24 ore su 24, fino al rafforzamento dei servizi di pulizia e vuotatura dei cestini di Amsa, ecco quel che cambia in questi giorni in città.

ATM potenzia il servizio delle metropolitane dal 12 al 17 Aprile. Per agevolare gli spostamenti dei visitatori verso il polo fieristico e gli eventi del Fuorisalone, nella giornata di Sabato 16 Aprile il servizio urbano delle linee M1, M2, M3 e M5 sarà prolungato fino alle 2:00 di notte circa.

Da Martedì a Venerdì sarà potenziata la linea M1 e, nelle ore serali, anche la linea M2, che porta ai quartieri più animati dal Fuorisalone, come via Tortona.

Per tutto il periodo della Desing Week (12-17 Aprile), il servizio di BikeMi resterà attivo 24 ore su 24.

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin