Con Brescia Card Museums & Mobility visitare Brescia è ancora più conveniente

Visitare Brescia con Brescia Card Museums&Mobility diventa sempre più conveniente: la card che Comune di Brescia, Gruppo Brescia Mobilità, Fondazione Brescia Musei, Museo Mille Miglia e Museo Diocesano mettono a disposizione di chi di vuole scoprire – o riscoprire – la città si arricchisce di nuove opportunità.
Brescia Card Museums & Mobility dà diritto a sconti e agevolazioni presso strutture ricettive ed esercizi commerciali convenzionati per permettere di vivere Brescia non solo dal punto di vista culturale e artistico ma anche da quello eno-gastronomico, dello shopping e del divertimento con un’ampia e varia serie di offerte dedicate.

Scopri tutte le offerte

Brescia Card Museums&Mobility offre in collaborazione con Fondazione Brescia Musei un’agevolazione dedicata alla mostra “Christo and Jeanne-Claude. Water Projects” ospitata fino al 18 settembre presso il Museo di Santa Giulia: basta presentare la propria card presso la biglietteria del museo e si può acquistare il biglietto al costo di 8€, anziché 10€.

Brescia Card Museums & Mobility può essere acquistata presso gli Infopoint di Brescia Mobilità in stazione FS, Piazza della Loggia e Via San Donino, l’Infopoint Duomo del Comune di Brescia – Brescia Tourism, i musei coinvolti e punti vendita e strutture convenzionati.

Clicca qui per i punti vendita

Brescia Card Museums & Mobility può essere acquistata anche presso i parcheggi Palagiustizia, Stazione FS, Freccia Rossa, Randaccio, Crystal, Ospedale Sud, Ospedale Nord, Fossa Bagni e Piazza Vittoria.
Ricorda che è possibile attivare il servizio Bicimia presso gli Infopoint di Brescia Mobilità in stazione FS e Piazza della Loggia, ma anche presso i parcheggi Vittoria, Stazione FS, Ospedale Nord e Fossa Bagni.

Tutte le informazioni su Brescia Card Museums & Mobility, le agevolazioni e gli sconti disponibili, i punti vendita, gli aggiornamenti e le news sono disponibili su www.bresciacard.it, il sito interamente dedicato alla card. Su www.bresciacard.it puoi trovare anche tutte le informazioni su musei e monumenti e sul patrimonio artistico di Brescia e indicazioni sucome muoverti in città in modo comodo, semplice e veloce.

Visitare Brescia non è mai stato così facile: enjoy the city!

Scarica il flyer della Brescia Card Museums & Mobility

Scarica la brochure della Brescia Card Museums & Mobility

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità

Numero 0303061200

WhatsApp 3426566207 – attivo 7 giorni su 7 dalle 7,30 alle 22,00

customercare@bresciamobilita.it

www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita

Infopoint “City center”

Via Trieste, 1 (angolo Piazza Duomo)
tel. +39 030 2400357
infopoint@bresciatourism.it

Centro Unico Prenotazioni Museo di Santa Giulia

Via Musei, 81/B
Tel. +39 030 2977833 – 834
santagiulia@bresciamusei.com

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin