Italo: dal 9 al 12 Maggio Italobus accompagna i viaggiatori a Parma Fiera per CIBUS

Italo rafforza la presenza sul territorio, agevolando gli spostamenti dei suoi viaggiatori. Dal 9 al 12 Maggio infatti, in occasione dell’evento Cibus, il salone internazionale dell’alimentazione, i pullman ItaloBus fermeranno anche a Parma Fiera, collegandola all’Alta Velocità.

Italo ha voluto mettere a disposizione dei suoi passeggeri questo servizio per consentire a tutti di raggiungere comodamente l’evento, utilizzando l’innovativo metodo di trasporto integrato rotaia- gomma inaugurato lo scorso Dicembre.
Il servizio ItaloBus collega già Parma all’Alta Velocità con 9 corse giornaliere e, in occasione di Cibus, tre di queste fermeranno direttamente a Parma Fiera.

Dalla stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana partiranno due ItaloBus verso Fiera: alle 9:47 ed alle 10:47 che arriveranno in piena mattinata a destinazione, consentendo ai visitatori di avere tutto il giorno disponibile per godersi l’esposizione. Per tornare da Parma Fiera alla stazione Mediopadana sarà attivo l’ItaloBus delle 18:01, garantendo in questo modo un comodo rientro in serata.


[Comunicato Stampa] – In copertina: locandina Italo per CIBUS 2016 – Immagine: NTV

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin