Italo: scopri Venezia e Padova con il 50% di sconto

Italo offre uno sconto del 50% a tutti i suoi viaggiatori che acquisteranno un biglietto andata e ritorno per Venezia e Padova, o per coloro che partiranno da qui e vi faranno poi ritorno.

Le due città sono fra le più ambite mete turistiche del panorama nazionale, richiamano turisti in ogni stagione grazie alle ricchezze artistiche e storiche che le contraddistinguono.

Italo però ha pensato anche a coloro che vogliono partire da qui per raggiungere le altre destinazioni del proprio network. Che si viaggi dunque per godersi una vacanza o per ragioni di lavoro, Italo offre la possibilità di viaggiare a metà prezzo.

La promozione è valida per i viaggi effettuati fra il 27 Aprile e il 26 Maggio in ambiente Smart e eXtra Large, per i biglietti acquistati in offerta Low Cost. I biglietti si possono comprare attraverso tutti i canali di vendita Italo.

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti si può andare sul sito www.italotreno.it

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin