Scania: nasce Mr Senior, il servizio di assistenza per veicoli con più di 5 anni di vita

I veterani della strada hanno da oggi un motivo in più per scegliere i servizi di assistenza Scania. Italscania presenta, infatti, Mrsenior, il nuovo servizio appositamente studiato per veicoli Scania con più di cinque anni di vita, della durata di due anni rinnovabili alla scadenza. Dalla somma di due servizi, la manutenzione e la riparazione, nasce questo nuova soluzione su misura (Mrsenior), che permette di sottrarre i veicoli allo scorrere del tempo, custodendone il valore.

Questo programma di manutenzione puntuale e predefinito abbina, in caso di riparazione, uno sconto progressivo che segue l’età del veicolo.

Mrsenior è l’ultimo prodotto della famiglia Scania Support Programmes, un’offerta integrata di servizi ad alto valore aggiunto, capace di rispondere in modo efficiente ad ogni esigenza, assicurando la sostenibilità del business.
Per ulteriori approfondimenti su Scania Support Programmes visitare la sezione dedicata sul sito: www.scania.it/servizi.

I principali vantaggi di Mrsenior:

Manutenzione
Con manutenzione senior il veicolo sarà sempre giovane, ad ogni età, poiché verrà regolarmente controllato secondo i piani manutentivi previsti dai programmi di ispezione Scania per almeno due anni e, in funzione delle singole necessità del Cliente, sarà possibile scegliere pacchetti di due, tre o quattro ispezioni confezionati ad hoc. I benefici sono evidenti: grazie ad una precisa pianificazione si riducono i tempi di sosta e i fermi imprevisti, con conseguente aumento delle prestazioni e dell’efficienza del mezzo. Un veicolo con un mantenimento ottimale consente, inoltre, di ottimizzare l’economia dei consumi di carburante.

Riparazione
Con riparazione senior le eventuali riparazioni saranno scontate con una formula che prevede vantaggi crescenti in base all’età del veicolo, applicati sulle lavorazioni previste dai Pacchetti Scania in vigore.


In copertina foto: Scania

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin