VDL consegna il primo Futura FDD2 di prima classe in Belgio

Venerdì 15 Aprile 2016 il primo VDL Futura FDD2 a due piani è stato consegnato alla RC travel in Belgio. Il giorno non è stato solo una pietra miliare per VDL Bus & Coach, ma anche per la RC travel che, oltre a ricevere questo nuovissimo First Class VDL Futura FDD2 ha anche celebrato il 15 ° anniversario in questa occasione speciale.

“Questo pullman a due piani offre tanto comfort ed è arredato con tale attenzione al dettaglio che sono molto orgoglioso del fatto che noi, come un fedele cliente 100% VDL, siamo stati i primi a ricevere questo nuovo modello. Con l’acquisizione di questo ultra-lussuoso pullman a due piani vogliamo permettere di viaggiare in business class a un prezzo conveniente “, ha detto Ad Bruintjes, Managing Director Royal Coach Travel.

Con il suo sofisticato design essenziale e moderno, il VDL Futura FDD2 è il fiore all’occhiello nel settore high-end della famiglia VDL Futura. Con varie opzioni di capacità, questo pullman a due piani offre sia al turista esigente che al viaggiatore d’affari una soluzione comoda e conveniente per il trasporto. L’uso di un pavimento sopraelevato di nuova concezione in materiale morbido e leggero, ha consentito di raggiungere 1,86 m di altezza in piedi sul ponte inferiore.

Una vera innovazione è il miglioramento di angolazione verso l’alto del conducente, ottenuta inclinato il pavimento del ponte superiore verso l’alto del parabrezza. Questo dà la sensazione di avere un sacco di spazio e una visione ottimale. Il peso leggero, più un consumo di carburante ridotto porta benefici finanziari per l’operatore che lo utilizza. Il peso a vuoto ridotto del veicolo permette di trasportare più passeggeri, ed un veicolo leggero consuma meno carburante. Per l’operatore questo significa un doppio vantaggio.

VDL Futura FDD2 di RC Travel - Interni - Foto VDL
VDL Futura FDD2 di RC Travel – Interni – Foto VDL

Il Futura FDD2 per RC travel è costruito come un pullman di prima classe, una versione di lusso di classe business per lunghe distanze. Oltre a quelle per il conducente e co-pilota, ci sono 48 posti di lusso per i passeggeri e due sedili speciali per degli assistenti. Il bus è dotato anche di una zona notte in più per l’autista. Gli eccezionali e confortevoli sedili VDL classe 600 sono collocati in un ambiente spazioso disposti in 2 file, un sedile da un lato e 2 sedili dall’altro.

Ogni sedile ha una propria presa di corrente a 220 Volt e porta USB. Il sistema multimediale di bordo offre al passeggero una scelta di vari canali musicali e 50 film diversi. La cucina completamente attrezzata, offre tutto il necessario per fornire pasti e bevande, mentre il pullman è in viaggio.


In copertina: VDL Futura FDD2 di RC Travel – Foto VDL

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin