Verona: dal 1° Maggio parte il Festival in Bicicletta. Ecco come partecipare

Dall’1 all’8 Maggio 2016 Verona ospita per la prima volta il Festival in Bicicletta, una settimana di manifestazione ricca di eventi e appuntamenti per promuovere la ciclabilità urbana.

Grazie alla collaborazione con FIAB Verona (Federazione Italiana Amici della Bicicletta), vari luoghi della città saranno teatro di eventi, pedalate, convegni, giochi e tanto altro a sostegno delle due ruote, con appuntamenti per famiglie, sportivi, giovani, adulti e bambini.

Grazie alla collaborazione tra FIAB Verona e Clear Channel, gestore del servizio di bike sharing della città scaligera, potrai misurarti in un percorso cittadino.

I partecipanti dovranno seguire il percorso, fotografando le varie tappe. Il percorso sarà eseguito in contemporanea anche da un auto del servizio di Car sharing Aci Global di Verona e da altri mezzi.
Per tutti i partecipanti al contest è previsto un omaggio.

Affrettati, la partecipazione è a numero chiuso! REGISTRATI SUBITO sul sito dedicato alla manifestazione www.festivalinbicicletta.it


In copertina, immagine: Festival in bicicletta

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin