Italo compie 4 anni e per l’occasione propone uno sconto del 40%

Italo spegne 4 candeline. Il 28 Aprile 2012 infatti partiva il primo treno Italo, dando il via a questa straordinaria avventura. Per l’occasione Italo ha deciso di festeggiare insieme ai suoi viaggiatori, mettendo a disposizione biglietti scontati del 40%.

Per chi acquisterà i biglietti entro il 2 Maggio, sarà possibile usufruire di questo regalo, scegliendo fra le tante destinazioni del network Italo.

Nel corso di questi 4 anni infatti il network è cresciuto sempre più, Italo ha consolidato la propria presenza sul territorio nazionale e aumentato i servizi, garantendo un’ampia scelta ai suoi passeggeri, puntando sempre sulla massima qualità.

Lo sconto del 40% viene applicato sui biglietti acquistati in offerta Low Cost per i viaggi effettuati in ambiente Smart.

Acquistare è davvero semplice: si può comprare attraverso tutti i canali di vendita Italo, occorre solamente inserire il codice promo AUGURI40.

Clicca qui per acquistare un viaggio con Italo


In copertina: Locandina Italo – Immagine: NTV

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin