Napoli: la navetta shuttle di City SightSeeing ora collega il Museo di Capodimonte

È partito il servizio Shuttle Museo di Capodimonte, una navetta che collega il Museo di Capodimonte con Piazza Trieste e Trento, a disposizione di turisti e cittadini gestito da City SightSeeing Napoli e attivo tutti i giorni ad esclusione del Mercoledì (giorno di chiusura del museo).

La fermata principale è Piazza Trieste e Trento (altezza Teatro San Carlo). Le navette di 35 posti effettuano corse dalle ore 9.15 alle 19.05 ogni 50 minuti. In partenza dal capolinea percorrono Piazza Municipio, Piazza Dante (su richiesta), Museo Archeologico Nazionale, Museo di Capodimonte, Museo Archeologico Nazionale, Piazza Dante (su richiesta), Piazza Municipio per poi giungere al capolinea in Piazza Trieste e Trento.

Il prezzo del biglietto per gli adulti è di 12 Euro con validità giornaliera e comprende Shuttle andata e ritorno e l’ingresso al Museo di Capodimonte.

Dai 5 ai 25 anni il prezzo del biglietto è di 6 Euro e comprende solo il trasporto mentre l’ingresso al museo è gratuito. Per i bambini fino a 4 anni il biglietto è gratis.

Per gli utenti che intendono usufruire solo del servizio navetta, il prezzo del biglietto è di 8 Euro (andata e ritorno con validità giornaliera) o di 5 Euro (solo andata o solo ritorno).

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin