Trenitalia: promozione “2×1” per i passeggeri che visiteranno la mostra “Barbie. The Icon”

I passeggeri Trenitalia che si recheranno a Bologna con le Frecce per visitare la mostra “Barbie. The Icon” in programma da Mercoledì 18 Maggio fino al 2 Ottobre 2016 a Palazzo Albergati di Bologna dove la mostra approda dopo il successo riscosso a Milano e Roma.

Prodotta da Arthemisia Group e 24ORE CulturaGruppo 24 ORE, con il patrocinio del Comune di Bologna e in collaborazione con Mattel, la mostra è curata da Massimiliano Capella e nella sua tappa bolognese si è arricchita di nuovi prestiti, da alcuni pregiati modelli Vintage degli anni sessanta alle fashion Silkstone Barbie Dolls alle quali è dedicata un’inedita sezione.

Ai clienti Trenitalia sarà riservato l’ingresso con “l’offerta 2×1”. Esibendo la Cartafreccia e il biglietto, in formato digitale o cartaceo, con cui si è raggiunta Bologna (in una data antecedente al massimo tre giorni da quella della visita) e pagando un ingresso intero, si avrà diritto ad un omaggio per un accompagnatore, valido per l’ingresso immediato in mostra.

La promozione sarà valida per tutti i possessori di biglietto delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca) con destinazione Bologna, in possesso di CartaFreccia. Sarà possibile usufruire dell’offerta una sola volta e la data di emissione del biglietto dovrà essere antecedente al massimo di 3 giorni dalla data prescelta per visitare la mostra.


In copertina: Locandina della promozione Trenitalia per Barbie The Icon – Immagine: Palazzo Albergati

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin