Italo: sconto del 50% per chi raggiunge una destinazione di Italobus. Ecco i dettagli

Italo propone un’offerta lampo per raggiungere una delle tante destinazioni coperte da Italobus che sono: Bergamo, Mantova, Parma, Piacenza, Cremona, Modena, Sassuolo e Carpi.

L’iniziativa prevede uno sconto incredibile del 50%* sulla tariffa Flex se si viaggia dal 6 Giugno al 31 Luglio negli ambienti Smart, eXtra Large e Prima.

Con l’acquisto di un biglietto unico** i passeggeri possono partire con Italo e proseguire il viaggio con Italobus verso le nuove destinazioni o viceversa. I biglietti treno+bus sono acquistabili su tutti i canali di vendita Italo, ad eccezione del mobile site che verrà attivato nei prossimi mesi. Non sono previsti né cambi né il rimborso.

Arrivando nella stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana si potrà salire a bordo di Italobus e raggiungere Mantova, Parma, Piacenza, Cremona, Modena, Sassuolo e Carpi mentre chi scende alla stazione di Milano Rogoredo potrà salire a bordo dell’Italobus diretto verso la città di Bergamo.

Approfitta dell’offerta, non durerà per molto tempo. Vai sul sito Italotreno.it e prenota subito un biglietto per viaggiare con Italo e Italobus.

*Promozione valida ad eccezione delle tratte: da/a Reggio Emilia per Bergamo; da/a Milano e Bologna per Carpi, Cremona, Mantova, Modena, Piacenza, Parma, Sassuolo. Le destinazioni Sassuolo e Carpi sono in vendita solo fino al 24 Giugno 2016.
**La sola tratta bus non è vendibile singolarmente.


In copertina, immagine: Italo

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin