AMTAB Bari: le mamme in attesa viaggiano gratis con “Città mamma… è nata una mamma in città”

Tutte le mamme in attesa e con neonati fino a 9 mesi di età, ma anche le mamme in attesa di un bimbo adottivo, potranno viaggiare gratis sui mezzi pubblici.

L’AMTAB S.p.A in collaborazione con l’Amministrazione comunale ha aderito infatti al progetto “Città mamma… è nata una mamma in città“, promosso dall’associazione di promozione sociale Idee per una città sempre più a misura di bambini e famiglie.

Per poter usufruire del servizio gratuito si deve essere in possesso di un tesserino rilasciato appositamente dalle associazioni promotrici (accanto ad Idee anche la Casa delle Donne del Mediterraneo) e di un documento di riconoscimento in corso di validità che dovrà essere esibito a richiesta del personale di controllo.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste allo sportello Città Mamma, presso l’Associazione IDEE in via Loiacono, 20 (piazza della Pace – Centro Commerciale Mongolfiera Japigia), tel. 080 9697806, il giovedì dalle ore 9.30 alle 12.30 e il martedì dalle ore 16.30 alle 19.30, o presso Casa delle Donne del Mediterraneo, in piazza Balenzano, il martedì dalle ore 10.30 alle 12.30.

Locandina dell'iniziativa - Città mamma... è nata una mamma in città - Locandina Comune di Bari
Locandina dell’iniziativa “Città mamma… è nata una mamma in città” – Locandina: Comune di Bari

In copertina: Locandina dell’iniziativa “Città mamma… è nata una mamma in città” – Locandina: Comune di Bari

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin