Trenitalia: sconto sul biglietto d’ingresso ad Aqualand per i passeggeri che ci vanno in treno

Si rinnova anche per quest’estate l’Accordo tra Aqualand e la Direzione Regionale Abruzzo di Trenitalia, che mira ad incentivare l’utilizzo del treno a tutto vantaggio del rispetto dell’ambiente.

Chi raggiungerà in treno il parco divertimenti abruzzese di Vasto avrà diritto, infatti, ad uno sconto di 4 Euro su ogni singolo ingresso. Per beneficiare della promozione basterà presentare alle biglietterie del Parco il ticket ferroviario, relativo ai treni regionali, validato nello stesso giorno di ingresso al Parco.

Il biglietto del treno dovrà essere esibito in formato cartaceo o elettronico.

La promozione – che resterà valida fino al 4 Settembre – si estende anche ai possessori di un abbonamento Trenitalia a tariffa regionale Abruzzo, in corso di validità al momento dell’ingresso al Parco.

Interamente dedicato agli abbonati regionali d’Abruzzo è invece Promo Weekend, il premio fedeltà che Trenitalia, dedica anche quest’anno ai suoi clienti più fidelizzati.

Promo weekend dà la possibilità ai titolari di un abbonamento regionale o sovraregionale – con origine o destinazione nel territorio regionale – di viaggiare gratis il Sabato e la Domenica su qualsiasi linea ferroviaria abruzzese, indipendentemente dalla relazione di riferimento dall’abbonamento.

Requisito per beneficiare della promozione – che resterà valida fino al 31 Agostoè la presenza di un compagno di viaggio, in possesso di un regolare biglietto di corsa semplice a tariffa intera per la tratta che si intende percorrere.

Il biglietto, che deve essere acquistato lo stesso giorno del viaggio e l’abbonamento, insieme a un documento di riconoscimento, dovranno essere mostrati al personale di bordo al momento del controllo dei biglietti.

Tutti i dettagli delle promozioni sono disponibili nelle stazioni, biglietterie, uffici assistenza clienti, su trenitalia.com e sugli altri canali informativi on line del Gruppo FS.


In copertina, immagine: Trenitalia

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin