Costa Crociere: nasce il sito MyCosta per personalizzare la propria crociera fino a 4 giorni prima

Costa Crociere presenta www.mycosta.com, un sito web che permette a ogni ospite che ha acquistato una crociera di personalizzarla e renderla unica con servizi esclusivi e sorprese speciali.

Per accedere basta inserire il proprio cognome e numero di prenotazione della crociera. Su MyCosta si possono prenotare le escursioni di alta qualità organizzate da Costa, pacchetti bevande o bottiglie di vino, spumante e champagne, trattamenti benessere e di bellezza, foto, video e prodotti firmati Costa.

Inoltre, per fare felici le persone che vengono in vacanza con noi, si possono scegliere tante sorprese dedicate, come il pacchetto “Buon Compleanno” con torta e spumante o, per i più piccoli, l’esperienza unica di essere Principessa o Comandante per un giorno.

MyCosta permette di organizzare la propria vacanza con il massimo della comodità, direttamente online, prenotando in anticipo e pagando direttamente a bordo della nave a fine crociera. Il sito offre inoltre la tranquillità di poter trovare posto per le escursioni preferite ed il massimo della flessibilità, dal momento che le prenotazioni possono essere modificate sino a quattro giorni prima dalla partenza.

Tutte le prenotazioni effettuate verranno inoltre visualizzate e aggiornate costantemente sull’agenda presente nel sito, che mostra per ogni giorno di crociera i servizi esclusivi che sono stati scelti.

Con MyCosta è tutto molto più semplice, anche l’imbarco. Un’area dedicata del sito, chiamata MyCruise, offre tutte le informazioni e i servizi necessari a riguardo: effettuare il web check-in; scaricare e stampare il biglietto della crociera o il modulo d’imbarco; servizio Bag Express per la spedizione dei bagagli da casa. Inoltre è possibile attivare il buono sconto per la prossima crociera a cui si ha diritto in caso di prenotazione effettuata con formula Premium o superiore.

MyCosta è disponibile in 6 lingue (italiano, inglese, spagnolo, tedesco, francese e portoghese) ed è ottimizzato per la visualizzazione da qualsiasi tipo di dispositivo ci si connetta, pc, tablet o smartphone.


[Comunicato Stampa] – In copertina, foto: Costa Crociere

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin