Trenitalia: 18 treni straordinari in occasione della Festa della Zucca a Venzone (UD)

Anche quest’anno Trenitalia è a fianco dei visitatori che vorranno raggiungere in treno Venzone (UD), unico borgo fortificato trecentesco in Friuli Venezia Giulia, in occasione della Festa della Zucca.

Saranno 18 infatti i treni straordinari che, con il contributo della Regione FVG, Trenitalia effettuerà, Sabato 22 e Domenica 23 Ottobre. Altri nove treni regionali, già previsti in orario, fermeranno eccezionalmente nella stazione di Venzone.

In particolare, i treni supplementari garantiranno collegamenti aggiuntivi diretti tra Trieste, Udine, Tarvisio, Carnia e Sacile per agevolare l’afflusso e il deflusso dei visitatori. I biglietti sono già disponibili su tutti i canali di vendita Trenitalia.

Per ridurre code e attese, in caso di acquisto nelle biglietterie si suggerisce di comprare il biglietto di ritorno contemporaneamente a quello di andata. Informazioni di dettaglio nelle stazioni, nelle biglietterie e negli uffici assistenza clienti.


[Comunicato Stampa]

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin