Italo: 4 collegamenti giornalieri per raggiungere il Mantova Jazz con Italobus. Sconti per i passeggeri

Italo accompagnerà i suoi viaggiatori alla 35ª edizione del Mantova Jazz, festival italiano di musica jazz organizzato da Arci Mantova insieme al Circolo del Jazz Roberto Chiozzini, promosso dal Comune di Mantova, dalla Regione Lombardia e dal Conservatorio di Musica “Lucio Campiani” di Mantova.

Questa edizione si terrà dal 22 Ottobre al 3 Dicembre 2016, inserendosi nei tanti progetti che vedono la città assoluta protagonista dell’anno in quanto Capitale Italiana della Cultura 2016.

Grazie a Italobus, servizio di trasporto integrato rotaia gomma, tutti gli appassionati della grande musica jazz potranno recarsi a Mantova in estrema comodità. Prendendo un treno Italo infatti si scende alla stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana e da lì si sale direttamente su un Italobus diretto verso il capoluogo lombardo.

Italo mette a disposizione 4 collegamenti al giorno per Mantova. Ci sono 2 Italobus per raggiungere la città lombarda e altri 2 per ripartire e tornare verso casa. In questo modo i passeggeri Italo potranno programmare il viaggio scegliendo fra gli orari che più gradiscono.

Oltre alla comodità dei servizi, ci saranno degli sconti per i viaggiatori Italo. Esibendo il biglietto Italo infatti si avrà diritto alla tariffa ridotta.

Per maggiori informazioni e per acquistare un biglietto per il Mantova Jazz vai sul sito Italotreno.it


In copertina: Pullman Italobus – Foto: NTV

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin