BikeMi: parte il contest #VaiDoveTiPortaBikeMi per vincere un anno gratis

Dal 3 Novembre parte il primo contest di BikeMi sul suo nuovo canale social di Instagram, potranno partecipare tutti, sia coloro che sono già clienti del servizio, sia chi ancora non ha mai usufruito del bike sharing milanese, basta essere utenti del social network.

#VaiDoveTiPortaBikeMi è il titolo, partecipare è molto semplice: i concorrenti dovranno prendere una bicicletta BikeMi, raggiungere il luogo di Milano che amano di più e scattare una foto.

La bicicletta deve essere la protagonista della foto che dovrà poi essere condivisa sul proprio profilo Instagram pubblico con gli hashtag #bikemi #instagramcontest #VaiDoveTiPortaBikeMi taggando il profilo @bikemi_milano.

A scegliere il vincitore sarà una vera e propria “giuria popolare”: dal 14 Novembre le foto saranno raccolte in un album dedicato sulla pagina Facebook di BikeMi, la foto che riceverà più like si aggiudicherà il premio!

Premio in palio:

  • Nr. 1 coupon valido per l’acquisto di un abbonamento annuale gratuito al servizio BikeMi o un rinnovo gratuito per un anno per i partecipanti già clienti del servizio.
  • Pubblicazione della fotografia vincitrice sui canali di comunicazione di BikeMi e in qualità di immagine di copertina sugli account social ufficiali di BikeMi

Per maggiori dettagli sui premi in palio e sui requisiti per la partecipazione al contest è possibile visitare la pagina dedicata al Regolamento.


FONTEIn copertina, immagini: profili social BikeMi

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin