Iveco: Cialone Tour si aggiudica l’asta del Magelys Lounge degli All Blacks

Sì è conclusa Lunedì 21 Novembre alle ore 18:12 l’asta di solidarietà “Campioni per i campioni” lanciata da Iveco insieme agli All Blacks, partner dell’UNICEF, che si era aperta Martedì 25 Ottobre. (Ne avevamo parlato 2 settimane fa ad asta aperta)

L’importante iniziativa che ha visto la messa all’asta di due veicoli unici firmati dalla squadra – il Nuovo Stralis XP All Blacks “Emotional Truck” e il Magelys Lounge utilizzato dai giocatori durante il loro tour in Europa.

L’asta è stata vinta da CIALONE TOUR S.P.A. un’azienda fondata nel 1895 con più di 100 anni di esperienza nel campo del trasporto passeggeri e da oggi potrà vantare nella sua flotta il Magelys All Blacks, dopo 25 offerte e un appassionante testa a testa che gli ha permesso di aggiudicarsi il veicolo.

Il valore finale di aggiudicazione è pari a 225.000 Euro + IVA.

Lunedì scorso (28 Novembre) a Parigi si è svolta la cerimonia di consegna dei due veicoli venduti all’asta alla presenza di alcuni giocatori della squadra, di un rappresentante UNICEF e di Pierre Lahutte, Iveco Brand President, che ha commentato: Siamo molto orgogliosi delle cifre raggiunte: siamo riusciti a superare la quota prefissata per entrambi i veicoli. Iveco e All Blacks sono scesi in campo insieme per compiere un gesto di grande solidarietà a sostegno dell’Unicef, a cui verrà devoluto un totale di oltre 230mila Euro”.

“Desidero – continua Lahutte –  ringraziare espressamente Massimiliano Cialone (Cialone Tour S.p.a., n.d.r.) e Patrick Galtier (CEO di Transports GALTIER, n.d.r.) che si sono aggiudicati le due aste Iveco All Blacks e che, con le loro offerte, hanno aiutato i nostri Campioni a supportare l’importante causa del progetto per l’istruzione dei bambini del Sudafrica”.

Leggi l’articolo con le caratteristiche tecniche del Magelys Lounge degli All Blacks.

Facci sapere cosa ne pensi commentando l’articolo qui sotto.


In copertina: Iveco consegna a Parigi ai vincitori dell’asta benefica per l’Unicef lo Stralis XP Emotional Truck e il Magelys Lounge degli All Blacks. Da sinistra Ben Smith, Elliot Dixon, Massimiliano Cialone, Steve Luatua, Pierre Lahutte e Patrick Galtier – Foto: Iveco

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin