Direttamente sulle piste da sci grazie a FlixBus e Trentino Marketing

Grazie al nuovo accordo raggiunto tra Flixbus e Trentino Marketing si potrà partire da Milano piuttosto che da Monaco di Baviera e arrivare, seduti comodamente in pullman, direttamente sulle piste da sci delle più rinomate località turistiche del Trentino per passare un weekend o una settimana bianca sulla neve.

A partire dal 6 Gennaio fino al 9 Aprile 2017, sono infatti previsti nuovi collegamenti in autobus, a basso costo, verso le destinazioni invernali più rinomate del Trentino.

Ogni Venerdì, Sabato e Domenica, saranno disponibili due collegamenti al giorno con le località turistiche della Val di Sole e della Val Rendena, con interscambio a Trento (in Lungadige Monte Grappa), e verso la Val di Fassa e la Val di Fiemme, per i passeggeri in arrivo dalla Germania, con interscambio a Bolzano.

Per i passeggeri in partenza da Torino, Milano, Bergamo, Orio al Serio, Peschiera del Garda, Venezia, Mestre, Padova e Verona sarà dunque possibile raggiungere, con un solo interscambio a Trento, località come Folgarida, Madonna di Campiglio, Campo Carlo Magno o Pinzolo, oppure ancora Passo Tonale, passando per Mezzano, Pellizzano e Vermiglio.

Grazie a questa collaborazione si può, per esempio, prenotare direttamente dal sito di FlixBus un viaggio a/r Milano – Madonna di Campiglio con un unico biglietto. Al terminal di Trento si salirà poi a bordo di un transfer gestito dagli operatori trentini, per arrivare direttamente sulle piste da sci.

A Bolzano, invece, i passeggeri in arrivo da Monaco di Baviera, Innsbruck, Berlino e Lipsia potranno raggiungere le località chiave della Val di Fassa e della Val di Fiemme, come Canazei, Moena, Cavalese e Predazzo.

Quindi per prenotare un biglietto vai sul sito di FlixBus.

Facci sapere cosa ne pensi, commenta la notizia qui sotto.


FONTEIn copertina: Mercedes-Benz Travego di FlixBus – Foto: FlixBus

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin