Tiemme: dal 2 Febbraio novità ai collegamenti extraurbani verso Grosseto

Da domani, Giovedì 2 febbraio 2017, Tiemme introdurrà alcune novità nell’organizzazione dei servizi extraurbani che dalle tratte Orbetello-Albinia e Scansano-Magliano raggiungono Grosseto e viceversa.

L’obiettivo dell’azienda è quello di migliorare le ripartizioni degli utenti a bordo e garantire un maggior numero di posti a disposizione di coloro che raggiungono quotidianamente Grosseto nella fascia oraria del primo mattino e, viceversa, ripartono dal capoluogo nel primo pomeriggio.

Le linee interessate
Le variazioni interesseranno gli orari di alcune corse delle linee 12O (Capalbio-Orbetello), 15O (Porto Santo Stefano-Orbetello-Albinia), 39O (Grosseto-Talamone-Albinia-Orbetello Porto), B/O-3 (Valle-Lucciola-Pozzarello) e C/O-1 (Orbetello-Porto Santo Stefano).

Sempre dal 2 Febbraio alcune variazioni interesseranno anche i collegamenti da Scansano e Magliano da e per Grosseto (linea 9/G). Infine, alcuni ritocchi interesseranno anche la linea 39O tra Talamone e Fonteblanda.

Il quadro completo delle variazioni alle singole corse può essere consultato dalla home page del sito tiemmespa.it (sezione news/Grosseto), alle paline di fermata interessate dalle variazioni e nelle biglietterie aziendali.


[Comunicato Stampa] – In copertina: Iveco EuroClass di Tiemme Toscana Mobilità – Foto: Tiemme

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin