GEST Firenze: fino al 9 Febbraio sarà effettuata l’indagine di gradimento

È in corso l’indagine di gradimento sulla qualità del servizio della tramvia di Firenze. Dal 28 Gennaio al 9 Febbraio GEST intervisterà un campione rappresentativo di passeggeri a bordo dei mezzi della Linea T1, per conoscere il giudizio dell’utenza sulla qualità del servizio.

La compilazione del questionario, che sarà assistita dal personale riconoscibile, richiederà pochi minuti e sarà effettuata in più momenti, nell’arco di una decina di giorni e in fasce orarie differenti.

Sarà chiesto di dare un voto da 1 a 5 a diversi fattori che vanno dalla sicurezza alla regolarità del servizio, dalla pulizia al comfort del viaggio fino alle informazioni alla clientela.

Piccola parte sarà riservata ad informazioni relative ad abitudini, comportamenti, spostamenti e utilizzo dei mezzi pubblici e privati.

Tutte informazioni che rimarranno nell’anonimato ma che sarà essenziale ottenere per comprendere il pensiero dell’utenza. Perché richiedere un voto, apprezzamenti, critiche, suggerimenti e consigli su tutti i fattori che determinano il servizio consentono di migliorarlo ed adeguarlo.


FONTEIn copertina: Hitachi Rail Sirio matricole 1003 e 1015 di GEST Firenze – Foto: Hitachi Rail Italy

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin