Ryanair: nuove rotte da Milano Bergamo verso Eilat Ovda e Tel Aviv

Ryanair ha annunciato le nuove rotte da Milano Bergamo a Eilat Ovda, con una doppia frequenza settimanale, e Tel Aviv, con 4 frequenze settimanali, e che saranno operative con il nuovo orario invernale della compagnia aerea dallo scalo milanese.

Ryanair ha celebrato le nuove rotte da Milano Bergamo a Eilat Ovda e Tel Aviv mettendo in vendita posti sul proprio network a partire da soli €14,99, per viaggiare a Febbraio e a Marzo.

I posti a questa speciale tariffa possono essere acquistati sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte (24:00) di Lunedì 6 Febbraio 2017.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair ha affermato: “Ryanair è lieta di annunciare le nuove rotte invernali da Milano Bergamo a Eilat Ovda e Tel Aviv. I clienti possono già iniziare a programmare le loro vacanze invernali per il 2017 alle migliori tariffe, approfittando dell’ampliamento del network italiano: è questo il momento ideale per prenotare un volo con Ryanair alle tariffe più basse”.


In copertina: Boeing 737-800 di Ryanair – Foto: Ryanair

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin