Ryanair: 3 nuove rotte da Treviso e Bologna per Colonia e Amburgo

Ryanair ha annunciato la nuova rotta da Bologna a Colonia, con una frequenza di due voli a settimana. Questa rotta sarà operativa da Ottobre nella programmazione invernale 2017 della compagnia aerea dallo scalo emiliano e sarà messa in vendita a breve.

Per celebrare questa nuova rotta da Bologna a Colonia, Ryanair ha messo in vendita posti sul proprio network europeo a partire da soli €14,99, per viaggiare a Febbraio e Marzo 2017. I posti a questa speciale tariffa possono essere acquistati sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte (24:00) di Martedì 14 Febbraio 2017.

Ryanair a inoltre annunciato due nuove rotte da Treviso ad Amburgo e Colonia: la prima con una frequenza di tre voli la settimana, e la seconda con due voli settimanali. Queste rotte saranno operative da Ottobre nella programmazione invernale 2017 della compagnia aerea dallo scalo veneto, e saranno messe in vendita a breve.

Per celebrare queste nuove rotte da Treviso ad Amburgo e Colonia, anche in questo caso Ryanair ha messo in vendita posti a partire da soli €14,99, per viaggiare a Febbraio e Marzo 2017. I posti a questa speciale tariffa possono essere acquistati sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte (24:00) di Lunedì 13 Febbraio 2017.


In copertina: Boeing 737-800 di Ryanair – Foto: Ryanair

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin