EasyJet annuncia il nuovo volo Venezia-Alghero per la stagione estiva

EasyJet amplia l’offerta per i passeggeri in partenza dall’Aeroporto Marco Polo e annuncia il nuovo volo Venezia-Alghero. Il collegamento sarà operativo per la stagione estiva – dal 28 Giugno al 2 Settembre 2017 – con 2 voli a settimana, in vendita sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.

La costa della Riviera del Corallo in cui si trova la città di Alghero offre un paesaggio unico con splendide spiagge ed insenature, affermandosi come ottima alternativa per i passeggeri del Nord-Est che non vogliono rinunciare al sole, al mare cristallino e sono alla ricerca di una meta ad appena un’ora di volo da casa.

Il nuovo collegamento, che si aggiunge ai 3 voli settimanali verso Olbia recentemente introdotti, assicura allo stesso tempo maggiore connettività con la Penisola per i passeggeri sardi che scelgono l’aeroporto Fertilia come punto di partenza. Il prezzo di partenza del volo è 22,50€.

A un anno dall’apertura della base easyJet all’Aeroporto Marco Polo, salgono a 32 le destinazioni che collegano la base a 12 Paesi in Europa. Ad ampliare recentemente l’offerta veneta infatti anche i voli verso Lille, Tolosa, Marsiglia, Zurigo e Palma de Mallorca, che inizieranno ad operare dai mesi di Maggio-Giugno 2017.


In copertina: Airbus A320 di EasyJet – Foto: Airbus

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin