Trasportinfo compie un anno! Scopri tutte le novità che abbiamo preparato

Trasportinfo compie un anno!

Era infatti il 15 Febbraio 2016 quando il sito è partito pubblicando la prima notizia, da allora non ci siamo più fermati continuando ad informare i nostri lettori sulle principali notizie del mondo dei trasporti.

Per l’occasione abbiamo deciso di introdurre e migliorare alcune funzionalità del sito per rendere più fluida l’esperienza utente.

Ecco tutte le novità:

  • Abbiamo reso il sito più leggero per consentire caricamenti più rapidi e maggior velocità nella consultazione delle pagine;
  • Pubblicheremo più notizie ogni settimana;
  • Seguiremo LIVE alcuni tra gli eventi più importanti con articoli aggiornati in diretta;
  • Nuovo Canale Telegram per rimanere sempre aggiornati in tempo reale con tutte le notizie del sito.

Istruzioni per seguirci sul canale Telegram:

Se non hai Telegram lo puoi scaricare dal sito ufficiale a questo link. Una volta installato e configurato, premi questo linkconferma l’apertura del programma, in questo modo avrai fra le chat anche il canale di Trasportinfo per ricevere ogni notizia.

Se vuoi contattarci o mandarci una segnalazione lo puoi fare per e-mail o attraverso il form presente nella pagina “Informazioni e contatti“.

Trasportinfo è presente anche su Facebook, Twitter e sul nuovo canale Telegram.

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin