Italo: 2000 biglietti scontati del 60% per la festa della donna il 7,8,9 Marzo

Italo fa un regalo davvero speciale a tutti i suoi viaggiatori in occasione della festa della donna! Sono disponibili 2000 biglietti scontati del 60% per i viaggi effettuati nelle giornate del 7, 8 e 9 Marzo 2017.

Le viaggiatrici, ed i viaggiatori, che vorranno concedersi una pausa dalla routine in quei giorni potranno conciliare la comodità di un viaggio su Italo con un’offerta davvero conveniente.

Andare a fare una gita con le proprie amiche o con una persona cara sarà così più semplice, potendo scegliere fra le tante destinazioni servite da Italo: dalla meta romantica a quella d’arte, da Nord a Sud, le opzioni non mancano.

Acquistare è davvero semplice, i viaggiatori potranno utilizzare tutti i canali di vendita Italo per usufruire della promozione “Festa della donna”, senza dover indicare nessun codice sconto.

Non resta che programmare il proprio spostamento verso le meta desiderata, preparare il bagaglio e fare gli auguri a tutte le donne!

Vai sul sito Italotreno.it e prenota subito il subito il tuo biglietto.

Offerta soggetta a disponibilità e valida in tariffa Flex e in ambiente Smart, fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’offerta non è modificabile, né rimborsabile.


In copertina: Alstom ETR 575 di Italo – Foto: NTV

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin