Autoguidovie entra nel programma ELITE dedicato alle aziende ambiziose

Autoguidovie entra in ELITE, il programma internazionale del London Stock Exchange Group dedicato alle aziende più ambiziose, con un modello di business solido e una chiara strategia di crescita.

Questo programma, di cui fanno parte oltre 300 aziende italiane per un totale di 483, provenienti da 25 Paesi diversi, dà accesso a numerose opportunità di finanziamento, migliora la visibilità e attrattività delle imprese, le mette in contatto con potenziali investitori e affianca il management in un percorso di cambiamento culturale e organizzativo.

Grazie all’accordo annunciato lo scorso Aprile, BNL Gruppo BNP Paribas si è impegnata ad individuare e affiancare le aziende clienti con forte vocazione all’innovazione all’interno del percorso ELITE, tra queste c’è Autoguidovie insieme ad altre 18, rappresentative di diversi settori, dalla chimica e farmaceutica, alla moda, all’industria e al mondo dei media, che Borsa Italiana ha accettato nel programma dal 19 Gennaio 2017 in una «Lounge» dedicata.

Siamo quindi inseriti in un network di alto profilo che ci permetterà di avere importanti contatti sul mercato e abbiamo iniziato un percorso di formazione, visibilità e certificazione da parte di Borsa Italiana da completare entro 2 anni per essere pronti a cogliere e raccogliere le opportunità sul mercato dei capitali a seconda delle necessità.


FONTEIn copertina, immagine: Autoguidovie

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin