Ryanair lancia la programmazione invernale 2017/2018 da Milano Bergamo

Ryanair ha lanciato la sua più ampia programmazione di sempre per l’inverno 2017/2018 da Milano Bergamo, con 3 nuove rotte per Eilat Ovda, Plovdiv e Tel Aviv e 5 nuovi collegamenti invernali per Bordeaux, Edimburgo, Lussemburgo, Napoli e Oradea, che consentiranno una crescita del 9% e il trasporto di 10,2 milioni di clienti all’anno.

La programmazione invernale 2017/2018 di Ryanair da Milano Bergamo offrirà:

  • 3 nuove rotte per: Eilat Ovda (2 a settimana), Plovdiv (2 a settimana) e Tel Aviv (4 a settimana)
  • 5 nuovi collegamenti invernali per:Bordeaux (3 a settimana), Edimburgo (5 a settimana), Lussemburgo (4 a settimana), Napoli (4 al giorno) e Oradea (2 a settimana)
  • Voli extra per Budapest (9 a settimana)
  • 67 rotte in totale
  • 541 voli settimanali
  • 10,2 milioni di clienti p.a. (+ 9%)
  • 7.650* posti di lavoro “in loco” p.a.

Ryanair continuerà a collegare Milano Bergamo con le principali destinazioni turistiche e d’affari con frequenze elevate, tra cui servizi a basse tariffe verso Londra (4 al giorno), Barcellona (3 al giorno) e Bari (3 al giorno) con orari migliorati e tariffe più basse, rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani sia business sia leisure.

La programmazione estiva 2017 di Ryanair da Milano Bergamo sta registrando un record di prenotazioni con maggiori frequenze verso destinazioni perfette per le vacanze estive delle famiglie, tariffe più basse grazie al minor costo del carburante e una migliorata esperienza per il cliente conseguente alle implementazioni del programma “Always Getting Better” di Ryanair.


In copertina: Boeing 737-800 – Foto: Ryanair

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin