Iveco lancia il nuovo sito Busmaster dedicato a clienti e allestirori

La stretta collaborazione tra case produttrici di autoveicoli e allestitori è essenziale per sviluppare veicoli in grado di soddisfare le esigenze dei diversi mercati, nonché per fornire assistenza tecnica e un servizio post-vendita di alta qualità. Il marchio BUSMASTER sancisce una partnership a lungo termine con gli allestitori europei sulla base delle rispettive abilità e competenze.

Il sito web www.busmaster.com rappresenta un nuovo passo avanti nell’ottica di una proficua collaborazione, in quanto permette ad ogni allestitore certificato di presentare le proprie carrozzerie e soluzioni di allestimento compatibili coi prodotti IVECO BUS; ad oggi, oltre 80 veicoli sono stati inclusi su questa piattaforma.

Disponibile in cinque lingue (inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo), questa nuova piattaforma è dotata di funzioni facilitate di ricerca online che si basano su tre criteri: destinazione d’uso (urbano, interurbano, turismo, trasporto scolastico), capacità passeggeri e area geografica.

La varietà delle soluzioni proposte è la chiave del successo di BUSMASTER. Il sito presenta infatti un’ampia gamma di minibus su chassis IVECO BUS: dai minivan turistici per servizi di navetta e trasferimento VIP, ai minibus per il trasporto urbano ed interurbano, ma anche veicoli per il trasporto scolastico dotati di un’elevata capacità di posti. Tale selezione è ottimizzata per soddisfare le necessità dell’operatore su tutti i livelli.

Per i clienti, i vantaggi principali offerti da questo sito web sono:

  • Una sola piattaforma per tutte le soluzioni: è interamente dedicata alla gamma di carrozzerie e allestimenti, in modo da soddisfare qualsiasi necessità operativa;
  • Uno spazio accessibile immediatamente e in qualsiasi momento: contatto diretto con gli allestitori partner certificati BUSMASTER;
  • Un servizio di altissima qualità: la banca dati contiene tutte le carrozzerie e gli allestimenti messi a disposizione dai partner, in conformità con le linee guida sulle carrozzerie sviluppate dal programma BUSMASTER IVECO BUS.

Per gli allestitori, i vantaggi principali sono:

  • Nuove opportunità di sviluppo: in qualità di membro BUSMASTER, è possibile avere accesso a nuove opportunità di vendita, pubblicità e marketing;
  • Una partnership vantaggiosa: l’apposito spazio permette agli allestitori di collaborare con IVECO BUS a livello internazionale e di scambiarsi informazioni in qualsiasi momento.

[Comunicato Stampa] – In copertina: Homepage del nuovo sito Busmaster lanciato da Iveco

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin