EasyJet: in vendita i voli dal 29 Ottobre 2017 al 4 Febbraio 2018

EasyJet mette in vendita i voli dal 29 Ottobre 2017 al 4 Febbraio 2018 sul sito www.easyjet.com, App mobile e canali GDS, dando la possibilità di pianificare con largo anticipo i viaggi invernali. Un’occasione per tutti coloro che rinunciano al last minute in favore dello smart minute, ovvero la possibilità di programmare le vacanze natalizie, un week end lungo o un’occasione speciale, prenotando con largo anticipo e usufruendo quindi della disponibilità di tariffe più convenienti e maggiore scelta.

Il periodo, da fine Ottobre a inizio Febbraio, è un momento ricco di opportunità per viaggiare, basteranno infatti pochi giorni di ferie per sfruttare al meglio i ponti e le festività prenotando fin d’ora qualche giorno di vacanza per viaggiare con easyJet in tutta Europa, garantendosi così un importante risparmio. Quest’anno, in particolare, volare è ancora più conveniente ed accessibile per tutti gli italiani che possono approfittare di prezzi di gran lunga inferiori a quelli dell’anno scorso.

È dunque tempo di prenotare: Londra, Copenaghen, Madrid, Cracovia e tante altre destinazioni del network in tutta Europa si possono raggiungere in breve tempo e sono dunque l’ideale non solo per trascorrere una vacanza ma anche più semplicemente per un city break o un week end lontano da casa.


In copertina: Airbus A320 di EasyJet – Foto: Airbus

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin