Trentino Trasporti: dal 27 Marzo parte l’indagine di gradimento sul servizio

A partire da ieri, Lunedì 27 Marzo 2017, per 3 settimane, Trentino Trasporti esercizio rileverà il grado di soddisfazione del servizio attraverso un’indagine di Customer Satisfaction.

L’Indagine coinvolgerà tutti gli aspetti del trasporto pubblico provinciale: i Servizi Urbani di Trento, di Rovereto e dell’Alto Garda, il Servizio Extraurbano, la Ferrovia Trento – Malè – Mezzana ed il servizio ferroviario svolto da Trentino trasporti esercizio sulla Valsugana.

L’indagine sarà svolta da personale specializzato, attraverso interviste dirette alle fermate, stazioni e autostazioni di tutto il territorio provinciale, agli utenti abituali, che utilizzano il mezzo pubblico almeno una volta in settimana.

L’operazione permetterà di individuare i punti di forza e le potenzialità di miglioramento del servizio offerto ed anche il livello di importanza che viene attribuito ai vari aspetti del servizio stesso.

Trentino Trasporti esercizio ringrazia anticipatamente tutti coloro che, con la loro disponibilità e collaborazione, contribuiranno alla buona riuscita dell’Indagine.

I risultati definitivi verranno diffusi entro Giugno 2017.


In copertina: Alstom Coradia Meridian ETI 8/8 serie 400 di Trentino Trasporti – Foto: Provincia di Trento

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin