Verona Bike: abbonamento a 20€ per il Festival in Bicicletta dal 6 al 14 maggio

In occasione del Festival in Bicicletta che si svolgerà quest’anno dal 6 al 14 Maggio 2017 a Verona, il servizio di Bike sharing della città, Verona Bike, propone l’abbonamento annuale al servizio ad un prezzo scontato pari a 20 Euro rispetto ai classici 30 Euro.

La promozione è valida per le nuove iscrizioni e non è cumulabile con altre convenzioni o promozioni. La registrazione può essere fatta nella sezione “Abbonati qui” del sito di Verona Bike oppure presso l’Ufficio di Accoglienza Turistica IAT in via degli Alpini 9 a Verona.

Il Festival in Bicicletta coinvolge l’intera città sulle tematiche della mobilità urbana e promuove uno stile di vita sano.
Eventi, biciclettate, incontri… per 9 giorni Verona si muove sulle due ruote!

Il Festival in Bicicletta nasce dalla volontà di sensibilizzare i cittadini sulla mobilità sostenibile, promuovendo l’utilizzo della bici come mezzo amico dell’ambiente. La manifestazione, infatti, vuole incentivare giovani, adulti e bambini a riscoprire la bicicletta attraverso un calendario di eventi, incontri, biciclettate per far vivere un’esperienza unica sulle due ruote e promuovere uno stile di vita sano, basato sul rispetto dell’ambiente, sulla tutela del clima e sul miglioramento delle abitudini di tutti i giorni.

Tra gli eventi principali Verona E-Bike Days, due giorni dedicati ai test delle bici elettriche, Bimbinbici, l’evento dedicato alle famiglie, VeloNotte Romeo, il viaggio notturno alla scoperta della città e momenti di avvicinamento alla bici per tutti.

Per maggiori informazioni sul Festival in Bicicletta vi rimandiamo al sito www.festivalinbicicletta.it

Segnaliamo inoltre che se vuoi partecipare alla Caccia al tesoro del 12 maggio e non hai una bici, puoi utilizzare gratuitamente le bici Verona Bike.

Per farlo, sottoscrivi un abbonamento giornaliero standard nella sezione Abbonati qui del sito di Verona Bike e invia un’email a info@bikeverona.it confermando la tua partecipazione all’evento. Il canone di abbonamento ti sarà rimborsato e non saranno applicati i normali costi di servizio oltre la mezz’ora.

Se invece sei già abbonato a Verona Bike, scrivi a info@bikeverona.it e nella giornata dell’evento non saranno applicati i costi e le penalità di utilizzo oltre la mezz’ora.


FONTEIn copertina: Abbonamento annuale Verona Bike scontato a 20 Euro in occasione del Festival in Bicicletta – Immagine: Verona Bike

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin