Ryanair lancia 10 nuove rotte estive dall’Aeroporto di Napoli Capodichino

Ryanair ha celebrato lo scorso 3 maggio il lancio di 10 nuove rotte estive in partenza da Napoli verso Brema, Copenaghen, East Midlands, Kaunas, Lisbona, Milano Bergamo, Siviglia, Stoccolma, Tolosa e Valencia. Napoli è il 27° aeroporto e la 16° base in Italia di Ryanair, con 26 rotte in totale, che faranno viaggiare 1,7 milioni di clienti p.a. all’aeroporto di Napoli.

Ryanair è la scelta ideale per i clienti e i visitatori italiani sia business che leisure, che possono scegliere tra 19 rotte da Napoli nell’estate 2017, incluso un servizio giornaliero per Londra da luglio. Le rotte invernali per Bologna (giornaliera), Bruxelles (3 a settimana), Budapest (3 a settimana), Dublino (2 a settimana), Cracovia (2 a settimana), Malta (2 a settimana), Porto (2 a settimana), Salonicco (2 a settimana) e Breslavia (2 a settimana) partiranno a ottobre 2017.

Nel frattempo, il nuovo collegamento di Ryanair Napoli – Milano Bergamo, è passato da 3 a 4 servizi al giorno a seguito della domanda record da parte dei clienti italiani.

Per maggiori informazioni vai sul Ryanair.com


In copertina: Boeing 737-800 di Ryanair 13 – Foto: Ryanair

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin