ATM Milano: TraMito in promozione per le feste di compleanno dei bambini

È tempo di feste a Milano e ATM, l’Azienda dei Trasporti Milanesi, sta promuovendo il suo tram dedicato ai più piccoli, il TraMito, per festeggiarci a bordo il proprio compleanno.

TraMito esterno ed interno – Foto: ATM Milano

Il TraMito è un tram nato esclusivamente per i bambini, composto da 39 posti a sedere più 10 in piedi, in cui possibile festeggiare in modo assolutamente originale un compleanno o un’altra ricorrenza diventando così l’occasione per far conoscere ai più piccini la città in modo divertente ed educativo.

Il giro pensato da ATM prevede un tour per Milano partendo da un deposito e con ritorno in un altro deposito dell’azienda dei trasporti, per una durata di 3 ore. Il tram è disponibile tutti i giorni e gli orari sono personalizzabili in base alle necessità.

Il costo per prenotare il TraMito è di 450€ (IVA del 10% inclusa) ma, nei mesi di Giugno, Luglio e Settembre 2017 è in promozione a soli 350€, sempre con l’IVA del 10% inclusa.

I prezzi esposti sono da considerarsi validi unicamente per servizi occasionali e di carattere privato e si riferiscono al solo noleggio della vettura senza servizi aggiuntivi.

Una prima richiesta di informazioni deve essere necessariamente inviata in forma scritta via e-mail. La prenotazione deve pervenire almeno 20 giorni prima della data di interesse.

Per informazioni e prenotazioni: tramstorici@atm.it

Affitto tram storici
ATM Servizi Diversificati
Servizi commerciali e turistici
Foro Buonaparte 61 – 20121 Milano
Telefono 02.48.03.60.43


In copertina: Promozione TraMito per feste di compleanno a Giugno, Luglio e Settembre – Immagine: ATM Milano

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin