[TO]BIKE compie 7 anni! Tante iniziative e sconti pensati per i clienti

[TO]BIKE compie 7 anni! Il servizio di Bike sharing di Torino ha organizzato anche quest’anno una caccia al tesoro per le strade della città.

A partire da ieri, 5 giugno 2017, in alcune bici saranno attaccati degli stickers molto particolari. Gli utenti che utilizzano il servizio, attraverso le pagine social su Facebook, Twitter e Instagram, saranno invitati a cercare dove si nasconde l’adesivo che racchiude un premio.

Per tutta la durata dell’iniziativa ci sarà un hashtag dedicato #SEVENTOBIKE. I fortunati [TO]BIKERS che individueranno l’adesivo dovranno recarsi allo store [TO]BIKE, farsi scattare una foto e ricevere il premio.

Oltre alla caccia al tesoro sono previste altre attività pensate per premiare comunque il maggior numero di utenti.

Oggi, Martedì 6 giugno, il giorno del compleanno, è in programma il [7]TOUR, un tour guidato in bicicletta, molto particolare, nei sette Luoghi misteriosi di Torino che porterà a scoprire sette luoghi del mistero. La pedalata è libera e gratuita e organizzata insieme all’associazione Bike Pride Torino. Il [7]TOUR si concluderà al primo [TO]BAR della città presso il Caffè Roberto di Via Garibaldi angolo via Della Consolata, il primo Bar in cui è possibile abbonarsi al Bike Sharing di Torino.

Per tutta la settimana dei festeggiamenti, saranno attive le speciali promozioni [7]EURO e [7]DAYS. [7]EURO è la formula che permetterà a chi sottoscriverà un abbonamento annuale presso lo store [TO]BIKE di ricevere 7 Euro di ricarica anziché i 5 abitualmente previsti. [7]DAYS invece è la promo ideata per fare scoprire il bike sharing a chi non è ancora abbonato. Acquistando un abbonamento settimanale presso lo Store di Via Santa Chiara 26/F, [TO]BIKE ti regala altri 7 giorni per pedalare in tutta tranquillità e sperimentare il bike sharing di Torino.

I tesori sono gli omaggi pensati dai partner – BIKE PRIDE, MUSEO EGIZIO, QC TERMETORINO, LA VENARIA REALE, TEATRO STABILE DI TORINO e TURISMO TORINO E PROVINCIA.


In copertina, foto: [TO]BIKE

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin