ANM Napoli: nuove tariffe e nuove sanzioni dal 12 Giugno 2017

A partire dal 12 giugno entrano in vigore le nuove tariffe e le nuove sanzioni di ANM Napoli. I vecchi titoli di viaggio acquistati prima del 12 giugno potranno ancora essere utilizzati fino ad esaurimento scorte.

La variazione vede il passaggio di prezzo del biglietto urbano di corsa semplice da 1,00 Euro a 1,10 Euro mentre il biglietto settimanale urbano passa da 12,00 Euro a 15,80 Euro.

Come detto in apertura anche le sanzioni vedono un aumento di tariffa, ad esempio, se si verrà multati per la mancanza o scadenza del biglietto urbano, il costo della sanzione, se pagata entro 5 giorni, sara pari a 49,10 Euro rispetto ai precedenti 24,33 Euro.
Se la contravvenzione sarà pagata tra il 6° e il 60° giorno il costo a partire da oggi sarà di 71,10 Euro invece dei 49,33 Euro in vigore fino a ieri.

I nuovi titoli di viaggio sono già disponibili nelle rivendite autorizzate e nelle macchinette emettitrici delle stazioni ANM.

Nell’immagine riportata di seguito si possono consultare tutte le nuove variazioni:

Dal 12 giugno sono in vigore le nuove tariffe e sanzioni di ANM Napoli – Immagine: ANM

In copertina: Presentazione nuovi autobus ANM Otokar Kent C a Napoli – Foto: ANM

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 935 posts and counting.See all posts by maicoladmin