Busitalia: dal 12 Giugno arriva a Salerno il mobile ticketing

Il servizio di mobile ticketing di Busitalia sbarca anche a Salerno. Con 17 milioni di biglietti venduti in numerose città italiane, il servizio è ora disponibile per Salerno, dal 12 giugno 2017, per i clienti di Wind, 3, TIM e Vodafone Italia.

IL BIGLIETTO: INFORMAZIONI E COSTI
Il titolo di viaggio elettronico avrà lo stesso prezzo del biglietto cartaceo ed il suo acquisto è semplice e immediato: prima di salire sull’autobus, è sufficiente inviare un SMS al numero 4880882 scrivendo nel testo BIC U per il biglietto urbano di corsa semplice, e BIC SA per il biglietto suburbano di corsa semplice. In pochi secondi, sempre via SMS, si riceverà il biglietto elettronico richiesto che risulterà convalidato automaticamente e, in caso di controlli, sarà sufficiente mostrarlo al personale.

L’acquisto potrà avvenire anche attraverso le app degli operatori: MyWind, 3Mobility, TIM Mobility e Vodafone Trasporti.

Al costo di € 1.10 per il biglietto BIC U, o di € 1,20 per il BIC SA, va aggiunto quello relativo al messaggio di richiesta, alla tariffa applicata dal proprio gestore di telefonia. Gli importi saranno scalati direttamente dal credito telefonico. L’acquisto va effettuato sempre prima di salire a bordo per non incorrere nelle sanzioni previste dalle norme per  la “timbratura a vista”.

Per maggiori informazioni:

Termini e condizioni e informativa Privacy su mobilepay.it/ticketing


FONTEIn copertina, immagine: Dal 12 Giugno è attivo il Mobile Ticketing di Busitalia a Salerno – Immagine: Ferrovie dello Stato

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin