Italo lancia Fast track a Roma Termini, l’accesso prioritario per i viaggiatori

Italo presenta un nuovo servizio dedicato ai suoi viaggiatori più affezionati, il fast track. Dall’11 giugno è infatti attivo un varco “prioritario” presso la stazione di Roma Termini (prima stazione del network Italo ad offrire questa possibilità), al quale possono accedere i viaggiatori Italo con un biglietto in ambiente Club o Prima e i possessori delle carte Italo Più Black, Platinum, Privilege e Gold Corporate.

Questo nuovo servizio è l’ideale per chi arriva in stazione all’ultimo minuto e per chi vuole evitare le attese, consentendo di attraversare velocemente i varchi e raggiungere il proprio treno.

È molto semplice usufruire del servizio fast track, occorre solamente presentarsi al varco mostrando il proprio biglietto di viaggio o una delle carte Italo Più che ne garantiscono l’accesso (sempre accompagnate dal biglietto).

Il varco fast track è presidiato quotidianamente e nelle ore di maggior affluenza il personale Italo di stazione è a disposizione dei viaggiatori che si recano presso il varco, per fornire loro assistenza last minute oltre che supportarli nell’acquisto e modifica dei loro biglietti.

Il fast track sta già riscontrando un notevole successo fra i passeggeri, consentendo loro di trarre ogni beneficio da un servizio simile che evita le attese e riduce le file.

Per questi motivi Italo ha deciso di offrire questa opportunità ai suoi viaggiatori, rendendo la loro esperienza di viaggio ancora più confortevole.

Per maggiori informazioni e per prenotare un biglietto vai sul sito di Italo.

Italo introduce il Fast track alla Stazione di Roma Termini – Foto: NTV

In copertina: Italo introduce il Fast track alla Stazione di Roma Termini – Foto: NTV

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre. Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 1104 posts and counting.See all posts by maicoladmin