ZZZleepandGo: 9 nuove cabine all’Aeroporto di Milano Bergamo

Si amplia l’area relax all’Aeroporto di Milano Bergamo grazie a ZZZleepandGo che sostituisce le 3 capsule già esistenti con 9 cabine di nuova generazione.

ZZZleepandGo è un servizio che permette di dormire comodamente in aeroporto in una cabina personale, senza la necessità di cercare un albergo, per poi prendere il proprio aereo senza stress da spostamenti.

Attualmente in Italia è presente all’Aeroporto di Milano Bergamo e all’Aeroporto di Milano Malpensa.

Ogni cabina è dotata di:

  • un letto singolo 70×200;
  • una seduta imbottita affianco al letto;
  • un tavolino di lavoro a scomparsa;
  • luce di lettura;
  • connessione Wi-Fi veloce e illimitata
  • cromoterapia a LED;
  • sveglia integrata;
  • pannello di gestione touch-screen da 19 pollici
Area check-in/check-out, distributori automatici di gadget e ingresso alle cabine – Foto: ZZZleepandGo

All’ingresso dell’area ZZZleepandGo è presente inoltre un nuovo sistema di Check-in e Check-out con l’utilizzo di 2 reception virtual che esclude l’intrusione da parte di estranei. Fra i servizi offerti da ZZZleepandGo c’è una futuristica macchinetta automatica in cui è possibile acquistare dei gadget utili al proprio viaggio o al momento di relax da passare in cabina.

Nella nuova piattaforma touch-screen presente nelle cabine troviamo anche dell’intrattenimento grazie a film, musica e giochi, inoltre è presente una tenda nel soffitto apribile e diverse migliorie nelle rifiniture rispetto al modello precedente.

L’ampliamento è stato possibile possibile anche grazie a SACBO (Società che gestisce l’Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio) che ha messo a disposizione un nuovo spazio più grande e congeniale alle esigenze dei clienti.

Le tariffe per dormire in una cabina partono da 39 Euro è permette di dormire dalle ore 23 fino alle 6 del mattino. Eventualmente, in fase di prenotazione, è possibile anticipare alle ore 20 l’orario d’ingresso o posticipare l’uscita fino alle 8 del mattino con un piccolo supplemento.

Chi volesse dormire nelle capsule durante la giornata può farlo, basta recarsi di persona nell’area apposita e pagare un corrispettivo di 9 Euro all’ora.

Per maggiori informazioni e per prenotare una notte nelle innovative cabine è sufficiente recarsi sul sito zzzleepandgo.com o attraverso le piattaforme di prenotazione viaggi/alberghi come Booking, Expedia, Trivago e Hotels.com.


In copertina: Cabine di ZZZleepandGo all’Aeroporto di Milano Bergamo-Orio al Serio – Foto: ZZZleepandGo

Condividi

MaicolGarba

Sono appassionato di trasporti da sempre.
Fondo Trasportinfo nel 2016 per parlare di trasporti e approfondire, informare su un argomento che ci riguarda ogni giorno.

maicoladmin has 981 posts and counting.See all posts by maicoladmin